52

Spunta un altro video del misterioso progetto amatoriale legato a The Legend of Zelda: Majora's Mask

Di cosa si tratta?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2014

Pablo Belmonte è il medesimo grafico che nel 2012 rilasciò un primo trailer che di quello che all'epoca, in piena fase pre-E3, sembrò un remake di The Legend of Zelda: Majora's Mask, tuttavia non legato a Nintendo e dunque assolutamente non ufficiale.

Il medesimo autore è tornato alla carica in queste ore con un nuovo video, una sorta di making of, sempre per il misterioso "progetto" legato a The Legend of Zelda: Majora's Mask, di cui tuttavia è a questo punto difficile discernere il profilo. Il video mostra una serie di artwork e brevi sequenze per quello che potrebbe essere un videogioco, un qualcosa che lo stesso Belmonte identifica come "progetto interattivo", ma che non è catalogato nemmeno dall'autore come "remake".

In ogni caso, Belmonte ha intenzione di sottoporre il prodotto ultimato a Nintendo, prendendosi tutte le precauzioni possibili e specificando che non è stato utilizzato alcun materiale protetto da copyright né ci sono stati introiti a scopo di lucro. Il risultato è interessante, anche se di difficile interpretazione. Ecco dunque il video in questione.

Fonte: NintendoLife