1

Etherium - Immagini sulla Campagna e le sotto-fazioni NPC

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Etherium

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2014

Tindalos Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato una nuova serie di immagini per Etherium, il nuovo strategico in tempo reale ad ambientazione fantascientifica.

Le immagini riguardano, in particolare, alcune fasi della Campagna principale del gioco e illustrano anche alcune sotto-fazioni di NPC, che vanno ad arricchire ancora di più il già vasto mondo di gioco. Nella lotta alla conquista dell'Eterium, alcune di queste fazioni ci saranno alleate mentre molte altre si schiereranno contro di noi. Tra queste troviamo i Guardians, gli Intar, i Riders, i Vectides e altri, a loro volta con alleanze e attriti fra loro.

Creato dagli autori di Stellar Impact, il gioco in questione presenta la guerra fantascientifica tra tre fazioni intenzionate a prendere il controllo di quante più colonie spaziali possibili: Consortium, Council e Galaad. Nella battaglia tra i tre imperi un ruolo di primo piano è ricoperto dall'Etherium, una nuova e misteriosa fonte di grande energia che sta di fatto alla base del sistema economico dell'universo in questione.