17

Housemarque - Il teaser trailer dell'annuncio del nuovo titolo alla GamesCom 2014

Non si capisce molto dal filmato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2014

Housemarque, la software house che tutti ricordiamo per la serie Stardust,, per Dead Nation e per il recente Resogun su PlayStation 4, ma che alcuni di noi hanno nel cuore per Supreme Snowboarding e The Reap, annuncerà un nuovo titolo, presumibilmente per PlayStation 4, alla GamesCom 2014. Vediamo questo teaser trailer che ci ricorda l'evento e ci fa capire che riguarderà tre palle di luce nel cielo che, se guardate al rallentatore, sembrano proprio tre palle di luce nel cielo. Probabilmente ci saranno razze aliene minacciose da combattere, ma di più non è possibile capire guardando il filmato e non ci resta che attendere la conferenza di Sony per saperne di più.

Qualche ipotesi? Si tratterà di un nuovo Stardust? Oppure di un seguito di Resogun? Magari sarà una IP completamente nuova!

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.