27

Grand Ages: Medieval - Il teaser trailer di annuncio

Si tratta di uno strategico in tempo reale per PC e Mac

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2014

Siamo nell'anno 1050 DC, in un'epoca a cavallo tra l'Alto e il Basso Medioevo, quando l'Europa ha iniziato a vedere grandi segni di rinascita economica e sociale. Grand Ages: Medieval di Gaming Minds è uno strategico in tempo reale che mira a ricreare quell'epoca, dando in mano al giocatore la gestione di tutti gli aspetti di una popolazione di allora. Non mancheranno quindi opzioni di costruzione, ricerca, espansione e conquista manu militari.
Il gioco avrà una campagna per giocatore singolo, una modalità libera e una multiplayer per un massimo di otto giocatori.
Il mondo esplorabile sarà grande più di 30 milioni di chilometri quadrati, mentre ci saranno più di venti beni commerciabili e cinquanta tecnologie ricercabili (tutte legate all'epoca Medievale).
Non mancheranno disastri naturali come tempeste, incendi, vulcani, pesti e alluvioni. L'uscita del gioco è prevista nel 2015, su PC e Mac.

Vediamo il teaser trailer di annuncio diffuso in occasione della GamesCom 2014.

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.