255

Tutti i dettagli sui DLC di Mario Kart 8

Si partirà con il pack di Zelda a novembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/08/2014

Nintendo ha annunciato i suoi piani per i DLC di Mario Kart 8. Verranno pubblicati due pack, rispettivamente a novembre e a maggio, al prezzo di 8 euro cadauno (oppure 12 per il bundle) e basati sui personaggi di The Legend of Zelda e Animal Crossing. Volendo è possibile prenotarli a partire da oggi su eShop.

Ognuno dei due pack includerà tre personaggi, quattro veicoli e otto tracciati. I personaggi del primo pack saranno Tanooki Mario, Cat Peach e Link, quelli del secondo pack saranno l'Abitante, Fuffi e Schelebowser. Il totale fra i due DLC sarà dunque di sei personaggi, otto veicoli e sedici tracciati. Acquistando il bundle o prenotando i DLC si potranno inoltre ottenere otto colori alternativi per Yoshi e Tipo Timido.

Non è finita qui: il già annunciato update per il gioco sarà disponibile anch'esso a partire da oggi e introdurrà una serie di nuove feature, incluse tre vetture Mercedes-Benz utilizzabili: la Mercedes-Benz GLA, la 300 SL Roadster degli anni '50 e la leggendaria Silver Arrow degli anni '30.

Fonte: All Games Beta