123

[aggiornata] Annunciati Saints Row: Gat Out of Hell e Saints Row IV: Re-Elected

Un'espansione stand alone per PC e console e una versione rimasterizzata per piattaforme next-gen

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/08/2014

Volition e Deep Silver hanno annunciato al PAX Saints Row: Gat Out of Hell, un'espansione stand alone di Saints Row IV in uscita a gennaio su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, nonché Saints Row IV: Re-Elected, versione rimasterizzata del quarto episodio in uscita anch'essa a gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito l'annuncio e il trailer.

Johnny Gat è straordinario nell'espansione stand-alone Saints Row®: Gat Out of Hell di Volition, annunciata oggi al PAX (Penny Arcade Expo). In Gat Out of Hell, i giocatori vestono i panni di Johnny Gat che viene spedito all'inferno in seguito ad un incidente durante un'inquietante seduta spiritica e lasciato a combattere i demoni, gli orrori degli inferi (incluse importanti figure storiche) e, ovviamente, il Diavolo in persona.

A proposito di Saints Row: Gat out of Hell
Dopo l'esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro...la risposta? Sparare in faccia al Diavolo. Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l'inferno in una missione per salvare l'anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell' espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.

Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

A proposito di Saints Row IV: Re-Elected
In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all'inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l'umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.

Con Saints Row IV: Re-Elected, i giocatori saranno ora in grado di godersi tutte le pazzie del famigerato blockbuster sulle loro console next-gen. Anche Re-Elected sarà disponibile il 27 gennaio 2015 in America e il 30 gennaio 2015 nel resto del mondo.