149

L'universo di Destiny diventa esplorabile grazie a Planet View

Un'applicazione realizzata da Google

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/09/2014

Volete esplorare l'universo di Destiny così come fate di solito con le mappe di Google e Street View? Ora potete farlo grazie all'applicazione Planet View, che vi proietta sui pianeti presenti nel gioco e vi permette di osservarne la superficie in modo inedito e divertente. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Activision e il trailer.

In attesa dell'imminente lancio di Destiny il prossimo 9 Settembre, i fan potranno dare un primo sguardo in anteprima ai vasti mondi del gioco con Destiny Planet View.

Destiny Planet View consente ai fan di esplorare il futuro dei pianeti e delle lune che ci circondano, utilizzando gli strumenti di esplorazione più potenti del pianeta.

Creato utilizzando Google Technologies, Destiny Planet View offre ai fan la possibilità di ammirare ed essere coinvolti nelle ambientazioni in-game di Destiny su Marte, Venere e sulla Luna. Mentre l'esperienza non svela che una piccola parte degli immensi mondi di Destiny, gli utenti potranno esplorare ogni area e scoprire utili nozioni, suggerimenti di gioco e incentivi in game e appartenenti al mondo reale nascosti lungo il percorso.

Destiny Planet View segna la prima volta che il mondo di un videogioco è stato cartografato utilizzando le tecnologie Google e consentirà a tutti di prepararsi per diventare leggenda il 09/09/14.

Esplora Destiny Planet View cliccando qui.