302

[Aggiornata] La versione Solus di Bayonetta 2 non comprenderà il primo episodio

Bisogna optare almeno per la First Print

NOTIZIA di Dario Rossi   —   05/09/2014

Aggiornamento: Purtroppo siamo caduti anche noi nell'equivoco che da qui in avanti chiameremo come "Sindrome di Bayonetta", ci scusiamo per le informazioni fuorvianti fornite dalla prima versione dell'articolo, che abbiamo ora corretto, confidando nel vostro misericordioso perdono.

La divisione inglese di Nintendo ha chiarito alcune informazioni sull'edizione Solus di Bayonetta 2, specificando che non conterrà il primo episodio, uscito precedentemente su PlayStation 3 e Xbox 360.

La confusione è stata alimentata proprio dall'annuncio delle edizioni del gioco per l'Europa al Nintendo Direct, distinguendo la Special Edition (45 sterline circa) e la First Edition (60 sterline circa) che includono entrambe una una copia fisica del primo titolo, dalla Solus Edition, che appunto ne sarà priva, mentre si credeva che il bonus riguardasse tutte le edizioni e in tutti i territori. Purtroppo diversi negozi, evidentemente vittime dell'equivoco, continuano a riportarla comprensiva del primo titolo senza costi aggiuntivi.

Fonte: Videogamer.com

[Aggiornata] La versione Solus di Bayonetta 2 non comprenderà il primo episodio