210

Voci su un possibile God of War 4 su PlayStation 4

La fine della serie?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2014

Non ci sono, apparentemente, prove o fonti specifiche per quanto riguarda la questione, ma il sito Breathecast riferisce qualche possibile dettaglio sul fantomatico God of War 4.

Il gioco, che non è ancora stato annunciato da Sony, sarebbe previsto in esclusiva su PlayStation 4 e la sua presentazione dovrebbe essere fissata per l'E3 2015, stando al suddetto sito. Di fatto, alcune voci di corridoio indicavano già l'E3 scorso come probabile occasione per la presentazione di un quarto capitolo della saga di Kratos, ma evidentemente così non è stato, dunque non resta che pensare all'anno prossimo.

Ci sono anche voci riguardanti la storia all'interno del quarto capitolo. Tenete conto che si tratta di voci di corridoio incontrollate e difficilmente verosimili, pure speculazioni, ma in ogni caso potrebbe trattarsi di spoiler: secondo alcuni, dovrebbe essere l'ultimo della saga di Kratos, con il protagonista che sarebbe addirittura destinato a perire per mano di Thor. Questo significa che un successivo capitolo dovrebbe avere un protagonista diverso, oppure riferirsi alla serie come prequel.

Altre voci indicano anche la possibilità - questa alquanto probabile - del prossimo arrivo di una versione PlayStation 4 di God of War Ascension.

Fonte: Breathcast.com