17

Titanfall - Dettagli e immagini sulla mappa Zone 18 del DLC IMC Rising

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Titanfall: IMC Rising

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2014

Il sito ufficiale di Titanfall si è aggiornato con vari dettagli e immagini per la mappa Zone 18, facente parte del nuovo pacchetto aggiuntivo IMC Rising, in arrivo per lo sparatutto Respawn.

Zona 18 è il nome utilizzato dalla Milizia per identificare un'area apparentemente dismessa della Frontiera, dove si è scoperto in seguito che l'IMC sta continuando le ricerche di robotica avanzata, nonostante la distruzione del quartier generale della Hammond Robotics. La Milizia ha dunque schierato delle squadre di ricognizione per indagare sull'attività nella zona.

Zone 18 è una mappa che si offre a spostamenti veloci, divisa in due sezioni principali da un canale centrale. La presenza di numerose strutture consente passaggi tra interno ed esterno continui. La presenza di numerosi tetti alla stessa altezza sposta i combattimenti su diversi livelli, impedendo il raggiungimento di punti molto più alti di altri e spingendo dunque i giocatori a rimanere compatti. La presenza di canali sotterranei di collegamento tra un punto di controllo e l'altro consente di evitare i Titan in superficie ma costringe, nel caso si scelga la soluzione sotterranea, a scontri diretti con altri piloti.