111

DriveClub - Dettagli su companion app, pre-order e patch

Altre informazioni dal game director

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2014

Il game director di DriveClub, Paul Rustchynsky, ha riferito altre informazioni riguardanti il racing game in arrivo finalmente l'8 ottobre 2014.

Si parla di dettagli marginali ma comunque interessanti per i molti utenti che stanno attendendo il gioco Evolution: si parte con la companion app, che verrà rilasciata su iOS e Android al lancio o poco prima e che consentirà agli utenti di gestire alcune caratteristiche dall'esterno del gioco. In particolare, l'app si concentrerà sugli elementi social, consentendo la costituzione e la gestione dei club di giocatori e le caratteristiche di questi, come emblemi e simili.

Gli utenti PlayStation Plus dovrebbero poter contare su uno sconto per l'acquisto dell'upgrade dalla versione Plus a quella completa, effettuando un pre-order che dovrebbe essere consentito dai prossimi giorni. Ulteriori informazioni sulla patch che inserirà le condizioni meteorologiche e altre caratteristiche arriveranno più vicine al lancio del gioco. Il director ha inoltre riferito che sarà possibile avviare il gioco una volta scaricati almeno 3,5 GB dei 17 totali.

Fonte: DualShockers