32

Yoshinori Ono sembra voler anticipare qualcosa sul suo nuovo gioco al TGS, si scusa per la mancanza di una demo di Deep Down

A grande richiesta: altre scuse per la mancanza di Deep Down

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2014

Il capo della seconda divisione Consumer Games di Capcom, Yoshinori Ono, sembra voler comunicare qualcosa sulla possibile presenza del suo nuovo gioco al Tokyo Game Show 2014.

"Time will show! hehehe", ha riferito al riguardo, ovvero "il tempo lo mostrerà", che potrebbe al limite anche essere un gioco di parole per indicare il TGS. Non sappiamo ancora nulla del titolo in questione, tranne il fatto che si possa trattare di un gioco per PlayStation 4 forse ambientato in Cina. Sembra inoltre che Ono non sia destinato ad essere presente in veste ufficiale al TGS 2014, né con presentazioni sul palco né con intervista, ma sarà comunque presente come visitatore.

Inoltre, non potevano mancare le scuse per la mancanza di una demo di Deep Down al TGS 2014: il particolare RPG ad ambientazione dark fantasy di Capcom è stato presentato come uno dei primi titoli per PlayStation 4, ma è poi praticamente scomparso dai radar mancando a più riprese le date previste per il rilascio della beta. Sono ormai una sorta di tradizione le scuse del publisher per la mancanza di informazioni o i ritardi riguardanti il gioco in questione.

Fonte: DualShockers