84

Avvistato un easter egg dedicato a Master Chief in Destiny, più o meno

Difficile dire se non si tratti solo di suggestione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2014

Nonostante il distacco da Microsoft e dalla serie Halo (recentemente riferito come "liberatorio" dal community manager di Bungie, David "Deej" Dague), in molto probabilmente hanno vagato alla ricerca di qualche possibile riferimento alla celebre saga fantascientifica di Microsoft tra i pianeti di Destiny.

La questione non può essere palese, perché i diritti sulla serie non appartengono a Bungie e per la presenza del gioco anche sulle piattaforme Sony, eppure qualcuno ha trovato quello che potrebbe essere un easter egg dedicato a Master Chief. Ci vuole un po' di fantasia perché la cosa non è proprio chiara, anche se la somiglianza a prima vista è evidente: un utente di Reddit ha postato l'immagine riportata qua sotto, che mostra una particolare struttura presente all'interno di una della aree di Destiny, vista da questa particolare prospettiva, ricorda effettivamente l'iconico casco del Chief.

Ovviamente, può trattarsi solo di suggestione, ma la somiglianza è piuttosto evidente e Bungie non è nuova a riferimenti del genere, come i manifesti con scritto "Destiny Awaits" all'interno di Halo: ODST.

Fonte: Gamespot

Avvistato un easter egg dedicato a Master Chief in Destiny, più o meno