247

Voci su Kingdom Hearts III: data di lancio e presenza di personaggi Marvel e Star Wars

Nuove voci sull'atteso RPG

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/09/2014

Ancora da KDramaStars.com, e ancora a partire da una voce di corridoio riportata da Cyberland, emergono alcuni interessanti dettagli per Kingdom Hearts III, anche se ovviamente le notizie non può essere prese come attendibili al 100%.

Si parla prima di tutto di un periodo di lancio preciso, che sarebbe fissato per maggio 2015 per PlayStation 4 (secondo quanto riportato), con annuncio previsto nel corso del Tokyo Game Show 2014. Altre voci se possibile ancora più incontrollate parlano inoltre della inclusione di personaggi tratti dagli universi Marvel e Star Wars, che in effetti fanno ora pare di un unico conglomerato.

Il periodo di lancio potrebbe essere verosimile, mentre per la seconda ipotesi la cosa è tutta da verificare, anche perché Tetsuya Nomura aveva già spiegato in passato come la questione risultava piuttosto complessa. Tuttavia, secondo quanto riferito potrebbe esserci un breve cameo, esterno alla fase del gioco vero e proprio. Le informazioni che seguono, sebbene assolutamente non confermate, potrebbero rappresentare spoiler: secondo queste voci ci sarebbe, dopo i titoli di coda, un siparietto in cui Iron Man recluta Sora per combattere contro nuovi nemici, tra cui Darth Vader. La scena sembra piuttosto bizzarra ma potrebbe rientrare nell'immaginario eclettico di Kingdom Hearts, preludendo dunque all'inclusione di Marvel e Star Wars in futuri capitoli della serie. Ovviamente, si attendono eventuali conferme su tutto questo.

Fonte: KDramaStars.com