87

Destiny ha già diversi eventi programmati per il prossimo periodo, con frequenza raddoppiata

Varie attività online previste

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2014

Con il lancio di La Volta di Vetro, primo raid lanciato da Bungie per Destiny, dedicato ai giocatori di livello 26, è partita la stagione degli eventi pubblici sul titolo Activision, la cui frequenza prevista è stata raddoppiata dal team.

Nel fine settimana, i giocatori avranno l'opportunità di provare per la prima volta in multiplayer competitivo la playlist "Armi Unite", che scaglia i Guardiani gli uni contro gli altri in due modalità di gioco su mappe con veicoli. Dal 23 settembre al 6 ottobre farà inoltre il suo debutto il primo evento a tempo, "L'Ira della Regina", che offrirà ai giocatori di Destiny Taglie aggiuntive da completare, modalità missione da sbloccare e nuove ricompense Rare e leggendarie da conquistare.

"Bungie sta lavorando duramente dietro le quinte per aggiornare Destiny e renderlo sempre meglio. Abbiamo già reso disponibili diverse patch e stiamo lavorando anche su migliorie ai server. Per esempio, la frequenza degli eventi pubblici è più che raddoppiata. Continueremo a lavorare per assicurare che la prestazione dei server rimanga stabile per la nostra già considerevole community, che ha frantumato i precedenti record di qualsiasi gioco Bungie. Per cercare di tenere la nostra community aggiornata sui cambiamenti, pubblicheremo su Bungie.net tutte le informazioni. Il team si sta impegnando senza sosta per supportare il gioco dopo il suo lancio a flusso continuo, includendo anche l'aggiunta di alcune funzioni molto richieste" dichiara David Dague (DeeJ), Community Manager di Bungie.