116

Sky Online è da oggi disponibile su Xbox One

Cinema, sport e intrattenimento vario online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2014

Microsoft comunica che l'app dedicata a Sky Online è da oggi disponibile anche su Xbox One, consentendo dunque l'accesso a nuovi servizi multimediali sulla console Microsoft.

Attraverso l'applicazione, anche coloro che non possiedono un abbonamento a Sky possono accedere a vari contenuti in streaming in Pay TV, tratti dalle sezioni Sky Cinema, Sky Sport, intrattenimento, serie TV e Sky Uno.

"Sky Online è pensato per chi vive sempre connesso e vuole avvicinarsi al mondo Sky, godendo di un'offerta OTT di cinema, serie tv, grandi show ed eventi sportivi unica in Italia per freschezza e qualità dei contenuti. Con l'arrivo su Xbox One - ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia - il nostro servizio si apre a un'importante piattaforma di fruizione, raggiungendo così una nuova e più ampia platea che potrà arricchire il proprio intrattenimento con la straordinaria qualità dei programmi Sky".

L'app di Sky Online va dunque ad aggiungersi alle numerose applicazioni multimediali presenti sull'Xbox Store di Xbox One, con nuove e interessanti aggiunte contenutistiche di ordine televisivo.