9

Chi prenota Dying Light su Steam riceverà dei contenuti esclusivi

Una modalità multiplayer e un'arma

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/09/2014

Chi prenota Dying Light su Steam, il nuovo survival a tema zombie di Techland che sarà disponibile dal 27 gennaio 2015, otterrà due interessanti bonus: una modalità multiplayer esclusiva, chiamata "Be the Zombie", e un'arma speciale, la Punk Queen.
Leggiamo le descrizioni ufficiali di entrambe:

Be the Zombie
Controlla il cacciatore notturno e dai inizio alla caccia agli umani sopravvissuti. Nei panni di un implacabile predatore zombi, potrai invadere le partite di altri giocatori e aumentare il livello di terrore della loro lotta per la sopravvivenza. Uccidi le tue prede e sviluppa abilità sovrumane per diventare l'incubo peggiore che Harran abbia mai visto. Preparati a essere la forza terrificante che genera invasioni zombi in un'intensissima modalità multigiocatore asimmetrica.

Punk Queen
Un potente piede di porco potenziabile in un'infinità di modi: batterie e cavi per infliggere danni da elettricità, accendini per danni da fuoco, contenitori di acido, spuntoni, lame e molto altro ancora. Lo strumento di distruzione senza eguali con effetti speciali diversi a ogni colpo!