27

Fairy Fencer F è disponibile da oggi nei negozi

Solo su PlayStation 3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/09/2014

Fairy Fencer F, il nuovo jRPG sviluppato da Compile Heart, è disponibile da oggi nei negozi italiani, nella sola versione PlayStation 3. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Bandai Namco.

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Fairy Fencer F™ è ora disponibile in Italia sia in versione retail che in formato digitale per PlayStation®3! Sviluppato da COMPILE HEART, Fairy Fencer F è uno straordinario gioco di ruolo a turni con alcuni fantastici personaggi disegnati dal celebre Tsunako (illustratore della serie Hyperdimension Neptunia) in collaborazione con il concept artist Yoshitaka Amano, e la colonna sonora composta dal famoso Nobuo Uematsu, entrambi rinomati per il loro lavoro nella celebre serie di Final Fantasy.

Fairy Fencer F è disponibile da oggi nei negozi

Informazioni sul gioco
Molto tempo fa, una dea e un dio malvagio si sono affrontati in una terribile guerra. Poiché la loro forza si uguagliava, entrambi crearono molte armi dotate di straordinari poteri, contenenti la forza vitale di una fata. Impugnando tali armi, le divinità hanno continuato la loro guerra fin quando non scomparvero a vicenda misteriosamente. Ormai è trascorso molto tempo da questo antico conflitto e le armi sono state sparse per tutto il mondo. Queste armi sono conosciute anche come "Fury" e sono molto ricercate da alcuni guerrieri, che si fanno chiamare "Fencer". Si dice che chiunque trovi una Fury, avrà la possibilità di esprimere un desiderio. Quando un giovane di nome Fang decide di estrarre una Fury da una roccia, diventa inavvertitamente un Fencer, alterando per sempre il corso del suo destino.

Fairy Fencer F è disponibile da oggi nei negozi

Caratteristiche principali
Un sistema di combattimento davvero efficace - Assisti alla nuova evoluzione del sistema di combattimento di Hyperdimension Neptunia! Muovi i tuoi personaggi in un'ambientazione 3D mentre sfoderi le diverse combo in emozionanti combattimenti a turni! Sfrutta i punti deboli dei nemici per attivare alcuni attacchi devastanti e osserva il tuo gruppo sovrastare gli avversari! Spedisci in aria i tuoi nemici con gli attacchi lancio e poi colpiscili con gli attacchi in aria per scaraventarli a terra! E se i combattimenti dovessero complicarsi, trasformati in una forma della tua Fury e infliggi un dolore senza eguali!

Un livello di personalizzazione unico - Usa le Fury per dare ai tuoi personaggi alcune potenti abilità oppure sfruttale per personalizzare i sotterranei in base alle tue esigenze! Ti serve più grinta nei tuoi colpi? Abbiamo aggiunto un effetto Shaping! Vuoi alcuni punti esperienza in più dopo la battaglia? Abbiamo un effetto Shaping anche per questo! Ma se si è proprio masochisti e si desidera che alleati e nemici infliggano il doppio dei danni, allora beh... non ci crederai ma abbiamo un effetto Shaping anche per questo!

Una collaborazione tra grandi artisti - Ascolta i toni melodiosi della colonna sonora creata dal celebre compositore Nobuo Uematsu, autore delle musiche di molti Final Fantasy. Ammira i personaggi realizzati da Tsunako (Hyperdimension Neptunia) e Yoshitaka Amano (Final Fantasy I-VI), dove bellezza e minaccia si fondono in una straordinaria armonia.