7

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

Altri extra dal Tokyo Game Show e l'idiozia della settimana!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   28/09/2014

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Il Tokyo Game Show si è concluso, ma abbiamo ancora un bel po' di materiale interessante da mostrarvi: cominciamo con questo video velocizzato che mostra il percorso dalla stazione di Makuhari fino all'ingresso della fiera!
Immancabile poi il giro stand realizzato dal prode Antonio Fucito, che armato di GoPro ha fatto una lunga passeggiata tra i padiglioni del Makuhari Messe!
Tra un appuntamento e l'altro, Antonio e Umberto hanno avuto anche il tempo di dare un'occhiata ad una bizzarra invenzione giapponese: una tenda per videogiocare nella privacy più assoluta!
Ma Tokyo non è solo videogiochi: in questo video, Antonio e Umberto ci spiegano il fenomeno tutto nipponico delle idol, mostrandoci anche uno spezzone di un loro spettacolo! Chiudiamo infine con l'idiozia della settimana curata da Andrea e Fabio Palmisano, che stavolta ci parlano di un libro thailandese di matematica con una copertina molto particolare... Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!