421

[Rumor] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor potrebbe non girare a 1080p su Xbox One

Lo afferma chi lo sta provando

NOTIZIA di Dario Rossi   —   29/09/2014

Ci risiamo. Dopo il caso Pro Evolution Soccer 2015, anche La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor sembra vittima del "resolution gate". Il titolo è già stato ufficializzato a 1080p su PlayStation 4, ma Monolith (dove l'abbiamo già visto?) si è rifiutata di fornire dati sulla versione Xbox One. Mancano pochi giorni all'uscita, come poche sono le speranze di avere dichiarazioni ufficiali prima dell'arrivo sugli scaffali del titolo, tuttavia qualcuno che lo sta già giocando ha espresso pareri poco incoraggianti sulla risoluzione della versione Microsoft.

Sostanzialmente chi lo sta provando afferma che la risoluzione potrebbe oscillare tra i 720p e 900p, ma comunque sotto il Full-HD, mentre tutti sembrano essere d'accordo sul fatto che il titolo sia bloccato a trenta fotogrammi al secondo (la versione PlayStation 4 è a 60 fotogrammi, anche se non sappiamo se di picco).
Questo è quanto, ovviamente dovete prenderlo come un rumor, in mancanza di informazioni ufficiali. Come sempre vi terremo informati sugli sviluppi.

Fonte: Hardcoregamer.com

[Rumor] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor potrebbe non girare a 1080p su Xbox One