96

Primi dettagli e conferme sul Motorola Nexus 6

Schermo da 5,9 pollici e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2014

È trapelata sul web una prima immagine piuttosto verosimile di quello che dovrebbe essere il Motorola Nexus 6, un rendering che riporta fedelmente i dettagli finora annunciati per il nuovo smartphone.

Sembra confermato intanto il nome del modello, ovvero appunto Motorola Nexus 6, così come la dimensione, alquanto ampia, dello schermo: il display sarà infatti da 5,9", che lo rende una sorta di variante più grande del Moto X, con due speaker stereo frontali e qualche aggiustamento ai tasti relativi al volume e all'accensione. Per quanto riguarda il design degli elementi su schermo, si notano delle variazioni nella forma delle icone principali e in quelle di sistema relative alla connessione e al segnale.

Dal punto di vista hardware, il telefono dovrebbe avere la cornice in alluminio vista anche nel Moto X, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual flash e una frontale da 2 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 3200 mAh, mentre la densità dei pixel sul display dovrebbe attestarsi sullo standard 496 ppi. Per quanto riguarda il sistema operativo, si tratterà di Android L, forse portato alla versione 5.0.

Fonte: AndroidPolice

Primi dettagli e conferme sul Motorola Nexus 6