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Secondo il Producer di Lords of the Fallen il design dei personaggi giapponesi non è adatto ad arnesi di grosse dimensioni

Non conta la bacchetta, ma come la maneggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/10/2014

Durante un recente incontro nel quale abbiamo potuto provare una nuovissima build della versione PlayStation 4 di Lords of the Fallen, a proposito di cui torneremo a brevissimo per raccontarvi vita, morte e miracoli, il Producer del gioco, Błażej Żywiczyński, ci ha illustrato le motivazioni dietro determinate scelte stilistiche e di character design. Indicando il nostro personaggio a video, Żywiczyński ci ha spiegato che "vista l'estetica particolarmente stilizzata che abbiamo adottato, il nostro Art Director si è sentito libero di sbizzarrirsi: secondo lui non esistono spalline o martelli abbastanza enormi [ride]. Guardate queste armi, come sono grosse, esagerate, ma come appaiono anche realistiche, tremendamente pesanti", un discorso che secondo lui poteva andare a braccetto unicamente con un tipo come Harkyn, il protagonista. Błażej ha precisato infatti che "qualcosa del genere può essere brandita solo da un tizio grande, grosso e arrabbiato come lui. Mi piacciono i giochi giapponesi, intendiamoci, ma trovo davvero ridicole alcune loro cose, come certi personaggi minuti o secchi secchi che maneggiano in scioltezza i armi lunghe il doppio o che peseranno cinque volte loro".