23

Un trailer mostra sette armi letali di Saints Row: Gat Out of Hell, e annuncia l'uscita anticipata del gioco

Disponibile dal 20 gennaio 2015

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2014

Vediamo questo nuovo trailer di Saints Row: Gat Out of Hell in cui ci vengono presentate sette armi letale, basate sui sette peccati capitali. Eccovi i nomi delle sette armi:: L Armchair-A-Geddon, la Gallows Dodger, la Last Supper, la Uriels Edge, l'Ark of the Covenant, la Boom Chicka e la Diamond Sting. Tra citazioni bibliche e videoludiche, non ce ne sarà per nessuno.

Deep Silver ha anche annunciato che Saints Row: Gat Out of Hell e l'edizione Re-Elected, che comprende il gioco base più l'espansione, saranno disponibili dal 20 gennaio 2015 in America del Nord e dal 23 gennaio 2015 nel resto del mondo. Quindi non dal 27, come precedentemente annunciato.

Chi prenoterà il gioco riceverà due bonus esclusivi: Saints Row: Gat out of Hell Devil's Workshop Pack e Saints Row IV: Re-Elected Plague of Frogs Pack, entrambi contenenti assurdità come il teschio di Yorick (avete presente Shakespeare?) o costumi al limite del folle.

Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:
----------------------------------------
Lussuria, gola, avarizia, accidia, ira, invidia, superbia - per alcuni sono i sette peccati capitali. Per Johnny Gat sono un diabolico divertimento nel suo folle viaggio attraverso l'inferno nell' espansione standalone Saints Row®: Gat Out of Hell di Deep Silver e Volition. Il Diavolo e la sua alleanza demoniaca riusciranno a resistere alla potenza dell' inimmaginabile arsenale di Johnny?

A proposito di Saints Row: Gat out of Hell
Dopo l'esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro...la risposta? Sparare in faccia al Diavolo. Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l'inferno in una missione per salvare l'anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell' espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.

Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

A proposito di Saints Row IV: Re-Elected
In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all'inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l'umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.

Con Saints Row IV: Re-Elected, i giocatori saranno ora in grado di godersi tutte le pazzie del famigerato blockbuster sulle loro console next-gen. Anche Re-Elected sarà disponibile il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo.