5

Uber Entertainment cancella la campagna Kickstarter di Human Resources

Non si replica il successo di Planetary Annihilation

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2014

Human Resources si presentava come uno strategico veramente interessante, dotato in particolare di una realizzazione grafica dotata di uno stile unico.

Tuttavia, il team di sviluppo Uber Entertainment, autore anche di Planetary Annihilation, ha cancellato in queste ore la campagna Kickstarter, avendo valutato impossibile il raggiungimento dell'obiettivo principale. "È giunto il momento di chiudere la campagna Kickstarter di Human Resources", ha riferito il design director John Comes sulla pagina ufficiale della campagna, "mantenere una campagna Kickstarter è un lavoro impegnativo per diverse persone e come piccolo team indie non possiamo continuare a spendere denaro e tempo su un progetto che non potrà essere finanziato", secondo "tutte le varie previsioni" che il team ha effettuato sull'andamento della raccolta fondi.

Uber Entertainment non è dunque riuscita a replicare il successo riscosso sul medesimo portale con Planetary Annihilation, speriamo a questo punto che ci possa essere comunque un'altra strada per portare a termine i lavori su Human Resources, visto che pareva proprio trattarsi di un RTS molto promettente.

Fonte: Human Resources su Kickstarter