115

Un aggiornamento per FIFA 15 aggiusta tiri e portieri, tra le altre cose

Patch corposa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2014

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per FIFA 15, che in base alle note pubblicate dovrebbe andare a toccare diversi aspetti della simulazione calcistica.

In particolare due elementi considerati piuttosto critici in questo primo periodo di permanenza del gioco sul mercato, ovvero i tiri e la gestione dei portieri, anche se non abbiamo ancora informazioni precise su cosa venga corretto con questa patch. Tra le aggiunte, si segnala la possibilità di richiamare il portiere in Pro clubs, miglioramenti alla Goal Line Technology e bilanciamenti sulla difficoltà Leggendaria.

Si segnala inoltre l'aggiustamento alla durata dei match in FIFA Ultimate Team Single Player Seasons, aggiornamenti per quanto riguarda infortuni e indisponibilità varie dei giocatori tratte dalla realtà e varie altre migliorie applicate alla carriera, al Team Management e altro. Per quanto riguarda specificamente PlayStation 4, la patch va anche a correggere lo stuttering durante il gameplay online e offline, mentre su Xbox One viene aumentato l'effetto motion blur. La patch è disponibile su PlayStation 4 e PC e in arrivo su Xbox One.

Fonte: Forum EA