118

I Metallica si esibiranno dal vivo al BlizzCon 2014

Si conclude in bellezza l'evento di quest'anno, l'8 novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2014

Il BlizzCon, ovvero l'evento annuale dedicato alle produzioni Blizzard, ci ha abituato già da tempo a spettacoli veramente di alto profilo, compresi ospiti musicali di fama internazionale.

Per l'edizione 2014 gli organizzatori si sono superati invitando nientemeno che i Metallica, che si esibiranno al termine della due giorni dedicata al mondo Blizzard l'8 novembre 2014, di fronte ai visitatori del BlizzCon e a coloro che hanno acquistato il biglietto virtuale e potranno dunque seguire l'evento in streaming.

"Per la BlizzCon di quest'anno, siamo felicissimi di avere con noi i Metallica", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Dopo due giorni pieni di epici giochi e intensa azione eSports, un concerto di queste proporzioni è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che parteciperanno all'evento e per quelli che ci seguiranno da casa".

Il BlizzCon rappresenta una celebrazione delle comunità di tutto il mondo che si sono create intorno agli universi di Warcraft, Diablo e StarCraft, sviluppati da Blizzard Entertainment. L'evento è fissato per il 7 e 8 novembre all'Anaheim Convention Center, contenente una vasta gamma di attività incentrate sui titoli Blizzard tra cui dibattiti, tornei, concorsi, prove in esclusiva delle novità Blizzard Entertainment e altro.

I biglietti per la convention sono esauriti, ma è possibile godersi lo spettacolo da casa acquistando il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 €) all'indirizzo riportato qua sotto, che fornirà una copertura completa in diretta dei giorni dell'evento, inclusi i concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick il venerdì sera e il concerto dei Metallica il sabato sera.

Link: Battle.net - Biglietti virtuali per BlizzCon 2014