31

Arriva Donington Park British Grand Prix, il primo DLC per MotoGP 14

Per tutte le versioni del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2014

Milestone ha annunciato la disponibilità del primo DLC di MotoGp 14, chiamato Donington Park British Grand Prix. È possibile acquistarlo da solo per 3,99€, oppure scaricarlo come parte del Season Pass.
Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

-------------------------------------
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che a partire da oggi il nuovissimo DLC MotoGP™14 Donington Park British Grand Prix è disponibile per MotoGP™14. Il contenuto scaricabile aggiunge Donington Park British GP alla lista dei circuiti selezionabili alle modalità offline Grand Prix, Championship ed online fatta eccezione per a Sprint Season.

Il nuovo DLC MotoGP™14 Donington Park British Grand Prix, è disponibile a partire da oggi gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato il MotoGP™14 Season Pass, e per tutti gli altri al prezzo consigliato di €3,99 Xbox 360®, Windows PC®/Steam, PS3™ e PS4™ . La versione PSVita™ sarà disponibile allo stesso prezzo a partire dal 29 ottobre 2014.

MotoGP™14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 è disponibile per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®4 e Playstation®Vita.