15

Alle 16 la Superdiretta su Civilization: Beyond Earth

Cambia ancora leggermente la formula, sulla base dei vostri feedback!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   23/10/2014

Come sempre ascoltiamo i vostri feedback, e così abbiamo pensato di modificare ulteriormente la nostra Superdiretta. Il nostro prodotto live passa dalle 15 alle 16, sarà interamente focalizzato sul gioco della puntata e sarà almeno due volte a settimana, salvo fiere o periodi di stanca. In pratica faremo in diretta perlomeno i primi due titoli che avete votato, e all'interno della puntata ci sarà SEMPRE il redattore che ha seguito il titolo, anche se non si trova in redazione e con un collegamento eventuale telefonico per rispondere a tutte le vostre domande e approfondire il gioco. Oggi si parte con Civilization Beyond Earth (domani sarà il turno di Bayonetta 2), che giocheremo dal vivo mentre risponderemo a tutte le domande degli utenti, sia su Twitter che in chat. Il tutto a partire dalle ore 16 di giovedì 23 ottobre a questa pagina.

La diretta verrà trasmessa su Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), iscrivetevi al canale anche per la chat, e seguiteci!

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo la chat di Twitch e l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno, mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network, utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv