9

Il nuovo Humble Indie Bundle contiene Amnesia: A Machine for Pigs, Risk of Rain, Shadowrun Returns e altro

Inoltre Teleglitch: Die More Edition gratuito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2014

Parte una nuova iniziativa di bundle con Humble Bundle, in questo caso seguendo il filone principale dei giochi indie e mettendo insieme veramente una bella collezione di titoli.

L'Humble Indie Bundle 13 è a tema Halloween ma raccoglie anche giochi che non hanno molto a che fare con l'horror, sebbene i toni oscuri tendano ad essere prevalenti. Come da tradizione, si tratta di un pacchetto in espansione e nuovi titoli al suo interno verranno rivelati nei prossimi giorni, per il momento riportiamo quanto è dato sapere. Con offerta completamente libera possiamo accaparrarci i seguenti giochi:

- OlliOlli
- Insanely Twisted Shadow Planet
- Tower of Guns

Pagando almeno la cifra media offerta, che al momento si attesta sui 6,66 dollari, possiamo aggiungere:

- Amnesia: A Machine for Pigs
- Jazzpunk
- Risk of Rain (4 codici di download, consentendo di condivedere il gioco con altri tre giocatori)
- Altri titoli ancora non annunciati.

Se invece si raggiungono o si superano i 12 dollari di offerta possiamo aggiungere al pacchetto anche Shadowrun Returns. Si tratta dunque di un bundle veramente molto interessante, inoltre ricordiamo che è possibile decidere come ripartire il denaro pagato tra sviluppatori, Humble Tip e iniziative benefiche.

Segnaliamo inoltre che, semplicemente immettendo il proprio indirizzo email nel sito, è possibile ricevere gratuitamente il gioco Teleglitch: Die More Edition.

Link: The Humble Bundle