8

Final Fantasy VII G-Bike disponibile in Giappone

Distribuito con la formula free-to-play

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2014

Final Fantasy VII G-Bike, titolo mobile basato su uno dei più noti minigiochi di Final Fantasy VII, è finalmente disponibile in Giappone, sia in versione iOS, sia in versione Android. Si tratta di un prodotto free-to-play, quindi scaricabile gratuitamente ma con acquisti in gioco. Leggiamo il vecchio comunicato stampa con tutti i dettagli del caso, in attesa della versione occidentale.

-------------------------------------
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY VII G-BIKE™, un eccitante titolo d'azione/inseguimento ispirato a FINAL FANTASY® VII, uscirà presto per i dispositivi iPhone e Android. Il gioco sarà disponibile gratuitamente e includerà transazioni in-app.

G-BIKE è uno dei minigiochi più amati della serie FINAL FANTASY. In FINAL FANTASY VII (uscito nel 1997), G-BIKE era accessibile in un punto specifico della storia nel parco divertimenti Gold Saucer. Oggi il minigioco ritorna in una nuova veste completamente aggiornata per i dispositivi mobili.

In FINAL FANTASY VII G-BIKE prenderete parte a incredibili gare motociclistiche, sfrecciando a tutta velocità nell'universo di FINAL FANTASY VII. Grazie ai comandi tattili rapidi e intuitivi, potrete godervi contemporaneamente il brivido della gara e gli elementi più tradizionali dei giochi di ruolo: personalizzazione, potenziamento dei personaggi e raccolta di oggetti.

Uno dei minigiochi più emozionanti dell'universo di FINAL FANTASY VII, sempre a portata di mano!

Caratteristiche di FINAL FANTASY VII G-BIKE:

Un gioco d'azione/gara motociclistica ambientato nel mondo di FINAL FANTASY VII
• Scoprite tante opzioni di gioco nei livelli interamente in 3D, schivate gli ostacoli e attaccate i nemici sfrecciando a tutta velocità.

Elementi unici di FINAL FANTASY VII
• Ritrovate gli elementi più noti dell'universo di FINAL FANTASY VII, dai mostri più famosi alle incredibili mosse di Cloud Strife, ricreate con immagini bellissime.

Uno stile di gioco tutto da scoprire, con tante missioni e opzioni di sviluppo dei personaggi
• Riscoprite storici elementi di gameplay: tante missioni, immense battaglie contro i boss finali, grande personalizzazione delle armi e tanti oggetti da aggiungere all'inventario.

Informazioni su FINAL FANTASY VII
Con oltre 9.900.000 di copie vendute in tutto il mondo, FINAL FANTASY VII è uno dei capitoli più amati della serie FINAL FANTASY e ancora oggi riscuote un grande successo. Tra i tanti prodotti che includono il mondo coinvolgente e i carismatici personaggi del gioco originale ricordiamo:

• FINAL FANTASY VII, uscito il 1˚ novembre 1997
• FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN®
(film d'animazione in DVD/Blu-Ray) uscito il 2 aprile 2006
DIRGE of CERBERUS® FINAL FANTASY VII uscito il 17 novembre 2006
• CRISIS CORE® FINAL FANTASY VII uscito il 20 giugno 2008