60

Una patch stellare per Killzone: Shadow Fall

Arricchirà considerevolmente il titolo

NOTIZIA di Dario Rossi   —   10/11/2014

Il pack del decimo anniversario per Killzone: Shadow Fall è già stato rilasciato, ma Guerrilla Games promette grandi cose per il futuro di questo titolo. Il lead designer Eric Boltjes ha spiegato durante un livestream che c'è una nuova patch in lavorazione, un aggiornamento che porterà il gioco a un nuovo livello, testualmente "una dimensione completamente nuova".

Si tratta di un'affermazione che desta curiosità, ma vediamo qualche dettaglio della patch. Tutti i punti esperienza verranno trasformati in una moneta interna chiamata "valor". Da questo momento, ogni azione in gioco verrà premiata con questa valuta, grazie alla quale sarà possibile acquistare dei "Mistery Boxes" (altro che MasterChef) che includono contenuti altrimenti conquistabili solo attraverso prove dedicate.

Verranno aggiunte anche nuove prove giornaliere. Si tratterà di compiti semplici, come uccidere 30 nemici o vincere qualche missione, ma contribuiranno ad accrescere i valor. Sono pianificati anche premi speciali per chi si collega spesso, o gioca molte partite di seguito. La patch verrà rilasciata presto.

Complimenti a Guerrilla per il grande supporto quindi, per un titolo che conta quasi un anno sulle spalle.

Fonte: DualShockers