104

Le rapine arriveranno in GTA Online con un aggiornamento dopo il lancio di GTA V su Xbox One e PlayStation 4

Finalmente in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2014

Le rapine stanno per arrivare nel mondo di GTA Online, alla fine, con una patch che verrà rilasciata poco dopo il lancio della nuova versione di Grand Theft Auto V.

Nel caso non bastassero i vari job tendenzialmente criminali già presenti nel pericoloso mondo di GTA Online, dunque, tra poco potremo dedicarci anche al ricreativo passatempo delle rapine in multiplayer, promesse da parecchio tempo da parte di Rockstar ma ancora assenti nel comparto multiplayer. Siamo dunque in attesa di una data di lancio per questo aggiornamento, che gli sviluppatori sostengono arriverà comunque "molto presto".

"Sappiamo che siete tutti in attesa di altri aggiornamenti e abbiamo cose molto eccitanti in arrivo e da aggiungere nel mondo in espansione di GTA Online", ha riferito Rockstar, "comprese le tanto attese Online Heist che saranno disponibili su tutte e quattro le console con il primo GTA Online Update, dopo il lancio delle versioni Xbox One e PlayStation 4", ha spiegato il team, "rilasceremo ulteriori dettagli molto presto". Dunque le rapine arriveranno con il primo aggiornamento dopo il lancio delle versioni next-gen di GTA V fissato per il 18 novembre, disponibili su tutte le console.

Fonte: Videogamer