76

Phil Spencer parla di Gears of War e del nuovo titolo Rare

Due argomenti molto interessanti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2014

Come riportato da DualShockers, che ha raccolto diversi messaggi pubblicati da Phil Spencer su Twitter nelle scorse ore, il capo della divisione Xbox si è espresso su un paio di argomenti particolarmente interessanti per gli utenti Xbox One.

A dire il vero si tratta di menzioni decisamente vaghe e veloci, ma su titoli particolarmente attesi. "Sono rimasto veramente impressionato dal lavoro di @GearsViking [Rod Fergusson, manager di Black Tusk Studio] e del team finora", ha risposto a chi chiedeva informazioni sul nuovo Gears of War, in sviluppo presso il team in questione e su altri progetti che potrebbero essere portati avanti da Black Tusk, "difficile dire cosa faranno sul lungo termine ma per il momento sono impegnati su GoW".

Poi alcuni messaggi su Rare, anche loro impegnati su un nuovo titolo che, a detta di Spencer, rispecchierà in maniera più fedele lo spirito originale del team britannico: "Vi dirò questo al riguardo, Gregg Mayles è il responsabile del gioco. Se conoscete Rare, sapete che Gregg è Rareware in tutto e per tutto". Si tratta, in effetti, di uno sviluppatore che ha lavorato a Banjo-Kazooie, Conker's Bad Fur Day, Star Fox Adventures, Viva Piñata, Banjo-Tooie e altri, a dimostrazione che il nuovo titolo dovrebbe rappresentare un ritorno ad atmosfere e spirito più propriamente Rare dopo le digressioni su Kinect e simili degli ultimi anni.

Fonte: DualShockers