7

Aggiornamenti per Trials Fusion: squadre, multiplayer e beta

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Trials Fusion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2014

Ubisoft comunica diversi cambiamenti in atto nel mondo di Trials Fusion, l'ultimo capitolo della celebre serie di racing game incentrati su salti e piattaforme.

Sono da oggi disponibile le squadre, che consentono a gruppi di massimo 50 giocatori di competere insieme per i migliori punteggi sulle classifiche online, condividendo con gli altri i successi, le sfide e lo stemma caratteristico, oltre ad una bacheca speciale dove far incontrare i membri del team. Tutto questo prepara ovviamente all'arrivo del multiplayer online, previsto arrivare all'inizio del 2015 e caratterizzato da tre modalità principali:

- Online X-Supercross - Fino a otto giocatori gareggiano su tre circuiti casuali e vince chi realizzerà il miglior punteggio totale
- Partita privata - Fino a otto giocatori possono scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, oltre a modificare la velocità della moto o invertire i comandi
- Partita privata con spettatore - I giocatori che desiderano guardare le gare online multiplayer selezionano i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.

L'aggiornamento con il multiplayer verrà diffuso gratuitamente all'inizio del 2015 su PC, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4, con gli utenti PC che possono provarne una beta a partire da oggi.