3

Persona Q: Shadow of the Labyrinth disponibile!

Sia in edizione retail, sia in edizione digitale

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/11/2014

Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato la disponibilità odierna di Persona Q: Shadow of the Labyrinth per Nintendo 3DS in Italia. Leggiamo il comunicato ufficiale di lancio con tutti i dettagli:

--------------------------
BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che Persona® Q: Shadow of the Labyrinth è ora disponibile in Italia sia in versione retail che in formato digitale su Nintendo eShop. Come bonus aggiuntivo, l'edizione standard del gioco includerà 11 tarocchi. Si tratta delle stesse carte disponibili in Persona Q: Shadow of the Labyrinth: The Wild Cards Premium Edition. Gli 11 tarocchi saranno disponibili solo tramite alcuni rivenditori aderenti all'iniziativa e fino a esaurimento scorte.

Informazioni sul gioco:
Persona Q vede tutti i celebri personaggi di Persona 3 e Persona 4 impegnati in una nuova ed emozionante avventura. Il gioco consente di vivere un'esperienza in stile Etrian Odyssey, dove gruppi di cinque personaggi esploreranno alcuni sotterranei con una visuale in prima persona. Ogni personaggio potrà accedere al proprio Persona, una manifestazione della forza del suo cuore. Sarà possibile potenziare i propri Persona, oltre a ottenere, fondere, migliorare ed equipaggiare alcuni nuovi Sub Persona. Non mancheranno le sfide avvincenti, grazie a nuovi personaggi, nemici e alcuni particolari boss.

Caratteristiche principali:
Una nuova storia con alcuni personaggi molto conosciuti: Persona Q offre una nuova avventura con tutti i personaggi tradizionali di Persona 3 e Persona 4. Sarà possibile iniziare l'avventura con il protagonista di Persona 3 o Persona 4, ognuno dei quali offrirà un proprio percorso con dialoghi diversi. Ovviamente, dopo aver completato il gioco almeno una volta, sarà possibile tornare indietro e rigiocarlo facendo una scelta diversa, per sbloccare ancora più dettagli sui personaggi. Completando la storia con entrambi i protagonisti, si potranno ottenere oltre 80-100 ore di gioco.

Il primo Persona su una piattaforma Nintendo: per la prima volta nella storia, la serie Persona debutta finalmente su un sistema Nintendo, il Nintendo 3DS. Gli utenti potranno vagare attraverso un labirinto 3D e utilizzare il touch screen per tracciare il proprio percorso, oltre a segnare eventuali pericoli, tesori, passaggi segreti e molto altro ancora...

Nuovi contenuti che sapranno conquistare i veri appassionati di Persona: uno degli aspetti più popolari dei titoli di Persona è la storia che si cela dietro ogni personaggio e ovviamente Persona Q non farà eccezione, svelando molte nuove informazioni sui personaggi di due dei titoli più amati della serie!

Per maggiori informazioni su Persona Q: Shadow of the Labyrinth, visitare https://www.atlus.com/personaq.