287

[Rumor] Rockstar annuncerà Red Dead Redemption 2 al PlayStation Experience?

Giù la testa

NOTIZIA di Dario Rossi   —   02/12/2014

Sta circolando in queste ore un rumor che non passa certo inosservato, il portale Motoring Crunch avrebbe riportato alcune notizie riguardanti uno sviluppatore Rockstar, che si sarebbe lasciato sfuggire che la casa sta lavorando al sequel di una sua famosa serie. Le speculazioni in merito sono già alle stelle, tanto che i tre franchise papabili sarebbero Red Dead Redemption, Bully e Manhunt. Non ci vuole molto a capire che il più popolare e famoso è proprio il primo.

Cyberland rincara la dose, affermando che potrebbe essere proprio Red Dead Redemption 2 a palesarsi, presumibilmente per l'inverno 2015, su PlayStation 4 e Xbox One. La stessa fonte parla di un possibile annuncio per il prossimo E3. Si parla anche di una versione remaster del primo Red Dead Redemption, sempre ovviamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.
A questo punto viene da chiedersi se Rockstar svelerà qualcosa di ufficiale in merito al prossimo PlayStation Experience, e se possa essere coinvolta negli "annunci bomba" previsti dai tanti rumor relativi all'evento.

Staremo a vedere. Nel frattempo ovviamente prendete quanto sopra con le pinze.

Fonte: KDrama Stars