45

Il trailer di lancio di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Il gioco è disponibile da oggi nei negozi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2014

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è disponibile da oggi nei negozi italiani, in esclusiva per PlayStation 3, e Square Enix ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio che illustra le caratteristiche del gioco. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Square Enix ha annunciato che KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, l'attesissimo gioco di ruolo nato dalla collaborazione tra Disney e Square Enix, è da oggi in vendita in Europa e nei territori PAL in esclusiva per il sistema PlayStation 3, sia in edizione standard che in edizione limitata, a 39,99 €.

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX include KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX rimasterizzati in alta definizione, due titoli disponibili per la prima volta nei territori PAL per il sistema PlayStation®3, e tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded. Il gioco è il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, pubblicato l'anno scorso, e anticipa l'attesissimo KINGDOM HEARTS III.

Sora, Paperino e Pippo partono per una nuova avventura nel fantastico universo Disney per sconfiggere gli Heartless e la malvagia Organizzazione XIII. Esplora con loro la Città di Halloween (The Nightmare Before Christmas), la Terra dei Dragoni (Mulan), Port Royal (I Pirati dei Caraibi), le Terre del Branco (Il Re Leone), Space Paranoids (Tron) e tanti altri mondi.