15

Quasi otto milioni di utenti registrati per Ghost Recon Phantoms

Ubisoft festeggia rilasciando l'Infinite Pack

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2014

Tom Clancy's Ghost Recon Phantom ha quasi raggiunto gli otto milioni di utenti registrati, e Ubisoft ha pensato bene di celebrare l'evento rilasciando su Steam l'Infinite Pack, un pacchetto di equipaggiamenti esclusivi per il gioco. Riportiamo di seguito il comunicato.

Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms ha ormai quasi raggiunto gli 8 milioni di utenti registrati, piazzandosi così tra i dieci migliori titoli free-to-play su Steam. Per celebrare questo importante risultato, è ora disponibile un nuovo pacchetto dotato di equipaggiamenti esclusivi, l'Infinite Pack.

Disponibile in esclusiva su Steam al costo di €19,99, l'Infinite Pack consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, incluso i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di progredire più velocemente. L'Infinite Pack include più di 80 armi, 15 corazze e 24 potenziamenti aggiuntivi, con cui i nuovi utenti potranno competere più rapidamente contro i veterani, grazie a una progressione accelerata.

In contemporanea con il lancio dell'Infinite Pack, dal 5 al 7 dicembre, si terrà uno speciale "giveaway weekend" su Steam. In questa occasione, gli utenti potranno scaricare un pacchetto al giorno, per un massimo di tre pacchetti (valore totale 30€), che includeranno anche le pistole placcate oro della serie War.

Quasi otto milioni di utenti registrati per Ghost Recon Phantoms