229

PlayStation Experience in diretta su Multiplayer.it

Dalle 18.50 doppieremo in italiano e in tempo reale il Keynote di Sony e poi vi racconteremo quali esclusive abbiamo provato a Londra!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   06/12/2014

Un sabato speciale su Multiplayer.it, a partire dalle 18.50 saremo live sul nostro canale Twitch per doppiare in italiano e seguire assieme a voi il Keynote che Sony farà in occasione del PlayStation Experience di Las Vegas, nel quale potrebbero esserci nuovi annunci, il primo gameplay di Uncharted 4 e tanto altro! Ma c'è di più, al termine della conferenza, alle 21, pubblicheremo il nostro provato delle quattro esclusive che abbiamo provato a Londra in occasione dei 20 anni di PlayStation: al termine del Keynote Tanzen interagirà con la chat discutendo quanto appena visto e parlandovi dei titoli che ha giocato, rispondendo a tutte le vostre domande. NB: qualora dovessero esserci problemi tecnici non dipendenti da noi, la diretta si tramuterà in una sorta di Pausa Caffè dove commenteremo assieme quello che sta succedendo!

Collegatevi a partire dalle ore 18.50 di sabato 6 dicembre a questa pagina.

La diretta verrà trasmessa su Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), iscrivetevi al canale anche per la chat, e seguiteci!

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo la chat di Twitch e l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno, mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network, utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv