17

Total War: Rome II - Disponibile il DLC "L'ira di Sparta", trailer di lancio

Il destino della Grecia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2014

Come da programma, Sega e The Creative Assembly hanno pubblicato il nuovo DLC per Total War: Rome II, "L'ira di Sparta", che si presenta anche con il trailer di lancio riportato qua sotto.

La sostanziosa espansione è tutta incentrata sul mondo greco, ponendo le città stato di Sparta, Atene, Corinto e la Beozia una contro l'altra in una ricostruzione delle Guerre del Peloponneso.

Riusciranno Sparta e i suoi alleati con la loro potenza militare preponderante a dominare la Grecia? Oppure sarà Atene a mantenere la sua morsa sulla politica greca e assicurarsi la vittoria con la sua imbattibile flotta navale? Lo stato dominante deve prepararsi ad una crescente sfida, dato che l'Impero Persiano osserva da lontano lo svolgersi dei fatti e intanto prepara il suo esercito ad una imminente battaglia.

Oltre alle nuove ambientazioni, civiltà e unità da utilizzare arrivano con l'espansione anche nuovi alberi di sviluppo tecnologici che rappresentano le discipline culturali greche, come matematica e filosofia, nuove festività religiose e gli eventi atletici greci, per riportare alla vita l'era classica. Il pacchetto L'ira di Sparta è disponibile a 14,99 euro.