31

Evolve - Ecco il video ufficiale sul terzo mostro, "Wraith", e qualche informazione sulla beta e la modalità offline

Agile e invisibile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2014

Dopo il video "rubato" arriva quello ufficiale: Turtle Rock Studios ha pubblicato un vero e proprio trailer ufficiale dedicato al terzo mostro presente in Evolve.

Si tratta del Wraith, che si presenta più piccolo e agile rispetto agli altri, in grado di muoversi velocemente, scomparire e riapparire come una sorta di fantasma all'interno della mappa di gioco, caratterizzato da due lunghe lame in grado di infliggere grandi danni nel corto raggio. È dotato di una minore resistenza ai colpi ma compensa questa mancanza con la sua capacità di spostamento e le abilità speciali.

Altre informazioni riguardano la beta pubblica su Xbox One, che andrà in scena dal 15 al 19 gennaio, con la possibilità di trasportare i progressi ottenuti nel corso della beta anche nel gioco definitivo, e la possibilità di giocare offline. Nel gioco completo, tutte le mappe e modalità di Evolve possono essere giocate anche in singolo e offline, con l'utilizzo di personaggi e mostri controllati dall'intelligenza artificiale.