14

La Collector's Edition di Hotline Miami 2: Wrong Number include anche dischi in vinile

Roba da intenditori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2014

In perfetto stile alternative-hipster, l'edizione da collezionisti di Hotline Miami 2: Wrong Number includerà dei bonus esclusivi come dei dischi in vinile.

Vista la qualità che caratterizza la colonna sonora del nuovo capitolo della serie Dennaton e Devolver, l'iniziativa risulta ulteriormente interessante. Effettuando dunque il pre-order della Collector's Edition è dunque possibile ricevere, oltre al gioco, anche i dischi in vinile dalle colorazioni alquanto acide, il tutto per 60 dollari. Sui tre dischi sono distribuite le 28 tracce che fanno parte della colonna sonora, mentre gli altri extra nella confezione sono delle schede telefoniche che contengono il codice per il download del gioco e della stessa OST in digitale.

La custodia che contiene i dischi è peraltro arricchita dalle illustrazioni di Niklas Akerblad, l'artista svedese che si è occupato della cover di entrambi i capitoli di Hotline Miami. La musica contiene tracce di M|O|O|N, El Huervo, Perturbator, Megadrive, Mitch Murder e Magic Sword.

La Collector's Edition di Hotline Miami 2: Wrong Number include anche dischi in vinile