169

Halo 3: ODST arriva rimasterizzato come DLC della Master Chief Collection, gratuito per chi l'ha già acquistata

Offerta di pace

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2014

Microsoft sta per aggiungere un nuovo pezzo importante della saga di Master Chief alla sua Collection, con l'arrivo di Halo 3: ODST rimasterizzato.

Il frammento aggiuntivo potrà essere scaricato gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato e giocato a Halo: The Master Chief Collection tra la data di lancio (11 novembre) e ieri, 19 dicembre. 343 Industries lo intende come una sorta di "risarcimento" per la situazione caotica del multiplayer della Collection nelle sue prime settimane sul mercato.

Arriverà dunque l'intera campagna in singolo di Halo 3: ODST con grafica rimasterizzata a 1080p e 60 frame al secondo insieme alla nuova mappa Relic tratta da Halo 2: Anniversary. Purtroppo, a quanto pare, non è prevista l'inclusione della modalità multiplayer Firefight, modalità caratteristica di ODST. Il lancio del DLC è previsto per la primavera del 2015. Oltre a Halo 3: ODST, i primi acquirenti della Master Chief Collection riceveranno anche un mese di Xbox Live Gold, un nameplate esclusivo in-game e un avatar esclusivo sempre all'interno del gioco.

Fonte: Polygon