0

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   21/12/2014

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Cominciamo come al solito con i video di Multiplayer.it Lab: ad aprire le danze c'è Gamer Noire, che si è recato al Torino Comics Christmas e ha intervistato alcuni cosplayer chiedendo loro cosa ne pensano dei videogiochi. Guardate cosa ne è venuto fuori!
Tornano poi i ragazzi di Mr. Failtuogioco con la loro serie su League of Legends: vediamo cos'hanno combinato con La Leggenda del Re dei Poro!
Un altro gradito ritorno è quello di QuasiDieci e delle sue analisi musicali: stavolta il protagonista è il maestro Hans Zimmer, storico compositore non solo di colonne sonore cinematografiche ma anche di brani per videogiochi!
Chiudiamo infine con l'idiozia della settimana, che vede Andrea e Fabio Palmisano discutere di alcune bizzarre notizie legate a un argomento prettamente natalizio: la pornografia!