7

Nuove immagini di One Piece: Pirate Warriors 3 e comunicato ufficiale della versione occidentale

Ci giocheremo in estate

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/12/2014

Approfittiamo di questa nuova galleria d'immagini di One Piece: Pirate Warriors 3 per riportare il comunicato ufficiale italiano di Bandai Namco che annuncia l'arrivo del gioco in occidente questa estate.

------------------------------------
Ahoy! Utenti PlayStation®4, Playstation®3, PlayStation®Vita e STEAM preparatevi a issare le vele e salpare per nuove avventure, perché BANDAI NAMCO Games Europe ha confermato che porterà il terzo episodio della serie PIRATE WARRIORS in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso della prossima estate!

Per la prima volta in assoluto, ONE PIECE issa la sua bandiera su STEAM® e PlayStation®4! Grazie all'esperienza e alla collaborazione di KOEI TECMO Games e BANDAI NAMCO Games, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 arriverà sulla nuova generazione con una grafica migliorata, più nemici su schermo, battaglie con boss ancora più epici e molto altro ancora.

Il percorso per diventare il Re dei Pirati è sicuramente irto di enormi ostacoli e fastidiosi avversari... Con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3, i fan potranno vivere la storia originale di Rufy attraverso numerosi capitoli e avere l'occasione di sfidare una serie di nemici molto conosciuti! Una delle principali novità di questo terzo titolo sarà l'epico arco narrativo di DRESSROSA! Inoltre, faranno parte dell'avventura anche il malvagio "Demone celeste", Donquixote Doflamingo e l'amico perduto di Rufy, Sabo!

"Dopo due titoli di successo nella serie "PIRATE WARRIORS", BANDAI NAMCO Games e KOEI TECMO Games hanno deciso di collaborare una terza volta per portare tutta l'epicità di ONE PIECE su PlayStation®4 e STEAM nei paesi occidentali! Grazie a un'ampia varietà di nuovi contenuti e miglioramenti, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sarà un assoluto protagonista del panorama videoludico!" ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sarà disponibile per PlayStation®4, Playstation®3, PlayStation®Vita e STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia nel corso dell'estate 2015!