62

Nuove informazioni su Final Fantasy XV

Direttamente dal Jump Festa

NOTIZIA di Dario Rossi   —   22/12/2014

Hajime Tabata ha parlato di Final Fantasy XV alla Jump Festa, in occasione del live strema sul titolo che si è tenuto alla manifestazione. Sono emersi dati piuttosto interessanti.

Tabata ha dichiarato che il gigantesco golem visto nel trailer (Titano) non apparirà nella demo, ma che questa sarà disponibile con voci in inglese e giapponese. Il game director ha manifestato il desiderio di voler introdurre la doppia lingua anche nella release finale, anche se la cosa non è al momento assicurata.

La demo sarà molto generosa, offrendo un mondo coeso, privo di caricamenti, anche se la versione definitiva potrebbe essere impostata diversamente. Si potrà dormire nelle città e fare acquisti, tra l'altro sembra che il riposo sarà un requisito necessario per poter salire di livello.

E ancora. Gli spostamenti non saranno esclusivamente a piedi, si potranno utilizzare mezzi di trasporto come treni, tra l'altro completamente esplorabili, oltre - immaginiamo - la famigerata macchina del gruppo di mattacchioni protagonisti dell'avventura.

Fonte: GamingBolt