54

Selezione della difficoltà, statistiche dei piloti e altro in arrivo l'anno prossimo per DRIVECLUB

Cose su cui stanno lavorando

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/12/2014

Paul Rustchynsky di Evolution Studios ha riferito su Twitter alcune possibili aggiunte che potrebbero essere applicate a DRIVECLUB nel 2015.

Rispondendo alle domande di alcuni utenti è emerso dunque che una caratteristica richiesta da vari giocatori, ovvero la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, potrebbe essere introdotta nel prossimo futuro, a questo punto ovviamente nel 2015. A dire la verità l'affermazione è piuttosto vaga: "il piano a lungo termine è di provare a mettere insieme un'ampia varietà di livelli di abilità, sia esperti che nuovi arrivati", ha affermato Rustchynsky su Twitter, facendo appunto pensare a qualche soluzione sulla gestione della difficoltà.

Altra risposta è stata data a coloro che chiedono un sistema di pubblicazione e confronto di statistiche e dati riguardanti i vari piloti online, altro aspetto su cui il game director ha risposto di voler intervenire: "ne siamo a conoscenza, puntiamo a risolvere la cosa all'inizio del nuovo anno. Non preoccupatevi comunque perché le statistiche sono comunque conservate".

Fonte: GamingBolt