14

Dettagli e immagini per il nuovo DLC di Alien: Isolation, Rifugio al Sicuro

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Alien: Isolation - Rifugio al sicuro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/01/2015

Come abbiamo riportato qualche ora fa, Sega ha annunciato un nuovo DLC per Alien: Isolation, intitolato "Rifugio al Sicuro".

Si tratta di un nuovo pacchetto disponibile da oggi che introduce una nuova modalità Survivor, nella quale siamo chiamati a completare dieci sfide senza soccombere, entro un dato limite di tempo e ponendoci contro ondate progressive di nemici.

"Rifugio al Sicuro" presenta un nuovo personaggio giocabile, Huges, il responsabile delle comunicazioni della stazione Sevastopol. Intrappolato in un rifugio nei ponti inferiori della stazione la sua sola via di fuga è di portare a termine i dieci incarichi che gli verranno comunicati attraverso il terminale di comunicazione. Per ciascuno di essi saranno necessari furtività ed arguzia nel fronteggiare alcuni dei nemici più potenti e resistenti, in modo da ripristinare le comunicazioni e guadagnare la salvezza.

Qua sotto riportiamo le nuove immagini diffuse oggi da The Creative Assembly sul DLC Rifugio al Sicuro per Alien: Isolation.