9

È disponibile l'aggiornamento gratuito con il multiplayer per Trials Fusion

8 giocatori contemporaneamente (4 su Xbox 360)

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2015

Come promesso, Ubisoft ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento gratuito per Trials Fusion che aggiunte una modalità nuova al celebre gioco RedLynx, ovvero il comparto multiplayer.

Nella nuova modalità multiplayer fino a 8 giocatori possono sfidarsi sulle folli posti da motocross estremo, sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su Xbox 360 il multiplayer è limitato a 4 giocatori. In particolare, vengono aggiunte tre modalità:

- Online X-Supercross - Fino a otto giocatori si sfideranno su tre circuiti casuali e vincerà chi realizzerà il miglior punteggio totale
- Partita privata - Fino a otto giocatori potranno scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, la velocità della moto o i comandi
- Partita privata con spettatore - I giocatori che desidereranno guardare le gare online multiplayer selezioneranno i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.

Qua sotto potete vedere il trailer di lancio per il comparto multiplayer di Trials Fusion diffuso oggi da Ubisoft.