40

Un trailer di presentazione per Game of Thrones: Episode 2 - The Lost Lords

La famiglia Forrester allo sbando

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2015

Telltale ha pubblicato un primo video "first look" per Game of Thrones: Episode 2 - The Lost Lords, secondo episodio nella serie videoludica incentrata sul celebre fantasy medievale di George R.R. Martin.

La storia prosegue naturalmente dalla conclusione del primo episodio, dunque evitate di leggere quanto segue nel caso non l'abbiate finito. La Casa Forrester è allo sbando con la morte del lord e del suo erede, e con i soldati di Whitehill che occupano Ironrath. Coloro che sono rimasti in vita, tuttavia, possono ribaltare la situazione. Mira Forrester, a King's Landing, si trova a valutare la lealtà a Margaery Tyrell nonostante le necessità della propria famiglia, scegliendo inoltre come seguire le trame politiche di Tyrion Lannister. Al nord, Gared Tuttle arriva alla Barriera e trova un clima ben poco amichevole, sebbene John Snow si dimostri amichevole.

Gared deve provare il proprio valore per diventare un ranger e portare a termine la sua missione. Nell'est, Asher Forrester, il figlio esiliato, viene richiamato a Westeros per aiutare la famiglia ma non è una missione semplice, mentre un'inattesa speranza ritorna per i Forrester.

Game of Thrones: Episode 2 - The Lost Lords sarà disponibile il 3 febbraio su PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4 e il 4 febbraio su Xbox 360 e Xbox One, con arrivo poi il giorno seguente anche su iOS.